Piac u. 11-15.
Al cuore di Debrecen, nella stretta vicinanza della Chiesa grande ci sta il Cívis Grand Hotel Aranybika (Toro d'oro). L'hotel é stato costruito nel 1915 di stile floreale a secondo i progetti di Alfréd Hajós, chi era il primo campione olimpico ungherese.
Camere: Le camere con la doccia oppure con la vasca da bagno sono attrezzati di telefono, di minibar (in parte), di televisione con dei canali satellitari, e del balcone (questo peró non é in ogni camera). Abbiamo anche delle camere comunicanti, quelle ai non fumatori e quelle climatizzate (50) su richiesta e anche dei letti aggiunti sono alla vostra disponibilitá.
Ristorazione: Aspettiamo tutti i nostri ospiti con delle specialitá della cucina ungherese e di quella internazionale alla Sala di vetro che ha una bellezza particolare. (Offriamo anche dei cibi vegetariani e leggeri.) Il Ristorante Trendo Line d'estate ha anche una terrazza aperta (250 metri quadrati) al cuore della verde zona pedonale e c'é anche il Base Music & Culture Club.
Servizi: Servizio di camere, piscina, jacuzzi, sauna, infrasauna, cabina di vapore e di arome, lampade, sala di fitness (con delle macchine di fitness professionali), massaggi, cabina di sale, bagno turco, tangentore, lavanderia, custodia di bambini.
…
Mostra altro